Gossip, Francesca Chillemi ha già un nuovo amore: chi ha rubato il cuore della nota attrice che ha collaborato con Can Yaman
FRANCESCA CHILLEMI, ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO AMORE: COSA EMERGE SULLA CELEBRE ATTRICE PROTAGONISTA IN “VIOLA COME IL MARE”- Dopo la rottura con Stefano Rosso, Francesca Chillemi, celebre attrice 38enne siciliana d’origine, protagonista in “Viola Come Il Mare”, insieme a Can Yaman, attore turco, avrebbe già intrapreso una relazione d’amore. In particolare, dopo il divorzio con Stefano, seguito dall’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, la donna dello spettacolo è stata avvistata in vacanza con il suo nuovo uomo: scopriamo assieme di chi si tratta.
Svelato il nuovo compagno dell’attrice siciliana d’origine
Eletta Miss Italia nel 2003, la Chillemi è stata avvistata in compagnia di Eugenio Grimaldi, celebre imprenditore napoletano d’origine con cui ha iniziato una frequentazione. Insomma, pare proprio che Francesca abbia già voltato pagina dopo la separazione con il suo ex compagno, Stefano Rosso, tuffandosi a capofitto in una nuova storia. Che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp