Beatrice Luzzi e Jannik Sinner, qual è il legame tra il tennista altoatesino numero uno al mondo e l’ex concorrente del Grande Fratello 17?
JANNIK SINNER SVELA DI AVER SEGUITO IL GF 17: LE PAROLE E I COMPLIMENTI DEL TENNISTA ITALIANO PER BEATRICE LUZZI- In questi giorni si è a lungo parlato di grandi campioni durante le Olimpiadi di Parigi 2024 e anche di GF, due temi caldi del momento che attirano sempre l’attenzione dei fan e sono super commentati online tra gli utenti. In molti non sanno che proprio Jannik Sinner, divenuto numero uno al mondo all’età di soli 22 anni, vincendo quasi 13 milioni e mezzo di euro di premi totali, ha fatto i complimenti, recentemente, a Beatrice Luzzi, protagonista assoluta della scorsa edizione del programma televisivo targato Mediaset. Sentite cos’ha dichiarato il tennista altoatesino d’origine e come ha risposto la vippona romana d’origine.
Le parole del celebre tennista
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sinner: “La Tv la guardo realmente poco, ma quando posso mi piace vedere reality o varietà, anche per distrarmi. Il Grande Fratello lo seguo poco, ma Beatrice è la mia preferita”. A queste parole, non poteva mancare la risposta della Luzzi, la quale, una volta uscita dalla Casa, ha asserito: “Per me essere apprezzata così tanto da un campione, non solo di campo, ma di umiltà, vale tanto. Lui è simile a me: è un’anima pura!“. Ancora una volta, l’ex vippona si conferma apprezzatissima, non solo dai fan e dai numerosi follower, ma anche dal campione del tennis, che a soli 22 anni si è già preso il primato, scavalcando Nole Djokovic. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp