Rosy Chin, il rapporto con la famiglia

Rosy Chin

Grande Fratello, Rosy Chin svela il suo rapporto con la famiglia: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5

ROSY CHIN, IL RAPPORTO CON LA FAMIGLIA: COS’HA DICHIARATO LA FINALISTA DEL GF 17- Nel corso delle ultime ore, Rosy Chin, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha asserito: “A Casina da 3 giorni immersa nel caos delle pulizie e delle lavatrici. Scrivo pensieri. Chi mi conosce sa quanto amo farlo, mi fa stare bene. Instagram è più di un lavoro per me: è un luogo dove condividere, un modo per connettermi con gli altri sinceramente. Ogni parola e immagine che condivido portano un peso. Cerco di sentire un senso di appartenenza, non di possesso”.

Le rivelazioni dell’ex gieffina

Inoltre, ha aggiunto: “I CuoriChin crescono e questo spazio diventa un diario, amici e famiglia. Ripenso alla settimana di vacanza con MaMa e BaBa, mi rendo conto che molti vedono foto o i video di una famiglia felice. La verità è che la mia famiglia è strana, molto pazza e disfunzionale. Sono cresciuta in un ambiente chiuso mentalmente e la fatica e le incomprensioni hanno spesso inciso sul nostro legame. Chi guarda non sa, non vede quello che portiamo con noi anche dentro. Pesi, Belli, pesanti e se non alleggeriamo diventano mostri faticosi da digerire. Voglio andare avanti, non lasciarmi sopraffare dalla rabbia”.

Rosy ha poi detto: “Non siamo perfetti, ma cerchiamo di migliorarci. È un percorso continuo e costante. La mia famiglia è un caos, come molte famiglie. Litighiamo, ci facciamo male, ma risorgiamo sempre. L’accettazione è stata la mia salvezza: lasciare andare, perdonare e non farmi sopraffare dai pensieri negativi e costruire nuovi ricordi. Imparare da ogni esperienza, anche da quelle dolorose. Voglio vivere in modo autentico. L’amore è la luce che ci guida attraverso il buio. La vita è breve e va vissuta appieno, senza rimpianti. Non sono forte come si potrebbe pensare, sono sensibile e fragile. Sono umana e vulnerabile“.

Infine, la Chin ha asserito: “Ogni giorno cerco di trasformare i conflitti in occasioni di incontro e comprensione. Voglio che la mia famiglia si senta al sicuro, in un mondo che spesso è difficile. Soprattutto per loro, che sono dovuti emergere dal niente e dall’arte dell’arrangiarsi. La mia famiglia, per quanto imperfetta, è la mia famiglia. Ho compreso che esistono aspetti della vita che non possiamo controllare, possiamo imparare ad accettarli, perdonarli e lasciarli andare e che Ognuno trova il proprio equilibrio anche nel mezzo dello squilibrio“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp