Battiti Live, Alan Palmieri rompe il silenzio dopo l’addio al festival della musica italiana: cos’ha asserito il conduttore televisivo
ALAN PALMIERI ROMPE IL SILENZIO DOPO L’ADDIO A BATTITI LIVE: COS’HA DICHIARATO IL CELEBRE SPEAKER RADIOFONICO E CONDUTTORE TELEVISIVO ITALIANO- Alan Palmieri, noto ex conduttore di Battiti Live, è intervenuto pubblicamente dopo esser stato sostituito all’interno del festival estivo della musica italiana nel suo ruolo da Alvin, ex inviato dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il noto speaker radiofonico e conduttore televisivo italiano.
Le parole del noto presentatore
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Palmieri: “Sto ancora elaborando il senso di dissociazione ed estraneità che ho provato guardando sul palco Alvin e Ilary. Se la sostituzione mi ha fatto male? In un primo momento. Ma tendo a prepararmi psicologicamente per tempo alle cose che devo affrontare in modo da arrivarci con una certa consapevolezza. Io come la d’Urso? No, nel senso che la mia storia è diversa rispetto a quella di Barbara d’Urso e degli altri colleghi della tv. Finora ho sempre lavorato con l’azienda da manager, da dipendente interno, ed è attraverso questo meccanismo che sono arrivato a lavorare a Battiti”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp