Grande Fratello, Anita Olivieri discute pesantemente con un esperto di gossip: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Signorini
ANITA OLIVIERI, VOLANO PAROLE GROSSE CON ALESSANDRO ROSICA: COSA SI SONO DETTI- Dopo che Anita l’aveva accusato di fomentare odio su di lei, Rosica è intervenuto dicendo: “Inutile che mi mandate le storie di quella fuori di testa bionda, tanto non la nomino. Pensasse al suo di Karma, ma soprattutto pensasse a cambiare psicologo dato che voleva suicidarsi perché non lavora né sui social né in tv e l’hanno radiata. Non è colpa mia se ti fai schifare da tutti. Non la nominerò mai, l’ho promesso. Pensa al tuo di Karma che arriverà presto!“.
Le parole dell’ex gieffina romana
Anita ha invece detto: “Volevo suicidarmi? Non ho mai preso un antidepressivo in vita mia, la tachipirina è la cosa più pesante che ho preso nella vita perché purtroppo per te ho una vita meravigliosa. Sei ignorante, non sai neanche cosa sia uno psicologo evidentemente o perché le persone ci vadano. Con te sarebbe inutile chiaramente. Quando usi impropriamente il termine suicidio, malattia (come la scorsa volta), hai una vaga idea della quantità di gente che metti in mezzo, persone che soffrono davvero non ti rendi conto del peso del tuo parole. Ti permetti di usare così facilmente termini che si portano dietro anni di sofferenze vere. Come puoi non vergognarti di te stesso? Com’è possibile che te lo lascino fare? Le tue fonti come al solito le troverai su Ali Express o nei punti della benzina. Più imbarazzante di te è solo chi ti segue alimentando questo schifo, e se soffrite di questo e lo seguite, non c’è altro da dire”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp