Damiano Carrara, la promessa del vincitore di Pechino Express

Damiano Carrara

Pechino Express, la promessa del vincitore: cos’ha dichiarato Damiano Carrara dopo aver conquistato la vittoria nel game show di Sky Uno

DAMIANO CARRARA, LA PROMESSA DEL VINCITORE DI PECHINO EXPRESS- Damiano Carrara, vincitore di Pechino Express, game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca, sta per diventare papà e ovviamente l’emozione è tanta. Il pasticciere ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando quella che è la sua promessa per il futuro: sentite cos’ha asserito l’ex volto del programma televisivo.

Le parole del vincitore del game show di Sky Uno condotto da Costantino Della Gherardesca

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Damiano Carrara: “Il seggiolino è in macchina e dopo devo finire di montare i mobili della cameretta. Ci sono tante cose da fare, le ultime visite e vari preparativi. Mio padre è un po’ stranito, ma vedi quando diventa nonno come cambia. Al mio matrimonio non smetteva di piangere, un rubinetto aperto. Nei primi mesi sarò il papà che aiuta la mamma, questo di sicuro. Poi cercherò di essere quello che i miei genitori sono stati per me: un punto di riferimento. Ci sono dei valori che mi piacerebbe trasmettere a mia figlia. Il rispetto per gli altri, l’importanza dello studio e della famiglia”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp