Eleonora Rocchini spegne le polemiche: le dichiarazioni dell’influencer in merito alle donazioni ricevute dai follower per il suo Ares
L’INFLUENCER ELEONORA ROCCHINI TORNA A PARLARE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Eleonora Rocchini, ex volto di Uomini e Donne, dopo le polemiche delle ultime settimane, ha dichiarato: “Noi siamo cotti all’ennesima potenza, fisicamente e mentalmente, è stato un incubo. Abbiamo vissuto ogni attimo come fosse l’ultimo perché ci avevano dato zero prospettiva per lui. Venerdì sera tutto stupendo, famiglia felice…sabato mattina ti dicono che la situazione è più grave di quello che pensavamo e che forse ha 48 ore di vita. E’ stato tutto molto surreale. Poi non me ne rendevo conto perché lo vedevo tranquillo, non lo vedevo stare male”.
Le parole dell’ex corteggiatrice
E ancora: “E’ stata una roba assurda, così dal nulla. Lui non ha mai dato segni di sofferenza, poco appetito, stava bene. Quindi è stato un fulmine a ciel sereno. Non auguro a nessuno quello che abbiamo vissuto. Solo chi ha un cane può capire che cosa vuol dire stare così. Una sofferenza del genere penso di non averla mai provata. Poi, loro sono così innocui, non parlano, non ti fanno capire se stanno soffrendo, quindi sei inerme. Io non potevo aiutarlo, non potevo fare niente se non stargli accanto. Ti senti completamente impotente”.
Inoltre, la Rocchini ha aggiunto: “Ci avete veramente supportato in un momento di terrore con tutto l’amore che non pensavo di ricevere, non così tanto, non così diretto. Messaggi da amici, conoscenti, persone che non ci conoscono, persone che si sono magari nel tempo affezionate ad Ares. Sinceramente vi ringrazio perché in due/tre ore siamo riusciti a racimolare, attraverso la donazione libera che io avevo aperto, tutto l’importo che è servito per coprire l’operazione e le altre cose che poi gli hanno fatto. Io, vi dico la verità, in due ore, due ore e mezza, non me l’aspettavo. Ho aperto la donazione con un euro, due euro, cinque euro…le persone, se avevano voglia, ci davano il loro piccolo supporto, il loro piccolo aiuto”.
Successivamente, Eleonora ha dichiarato: “Spesso apro donazioni per persone che magari devono far fronte a delle spese esose per operazioni per i loro animali: cani, gatti, cavalli. L’ho fatto molto spesso e devo dire che è sempre andato bene, sono sempre riusciti ad aiutare queste persone. Perché capisco che ad oggi la sanità, per quanto riguarda gli animali, non ci aiuta particolarmente. Quindi o hai i soldini subito disponibili sul conto oppure tante persone – e tanti animali – non hanno potuto affrontare le operazioni e non hanno potuto ricevere le cure che meritavano, che dovevano avere. A differenza di noi che se andiamo in ospedale e siamo gravi veniamo operati. Quindi, apro questa donazione su GoFundMe e poi stacco il telefono e vado dentro con i medici. In due ore riesco a ricevere tutto questo supporto da parte di amici – tantissimi, che poi ho ringraziato anche personalmente – e tante persone che non conoscevo, che magari conoscono Ares attraverso Instagram”.
Infine, l’influencer ha asserito: “O che semplicemente amano gli animali. E’ stato veramente bello ricevere tutto questo, è bello vedere che nonostante le vite frenetiche, nonostante tutti passano economicamente un periodo così…Nonostante tutto quello che può capitare nella vita di una persona, ci siano state così tante persone che si sono ritagliate quei due secondi di tempo per fare un qualcosa per il prossimo. E’ stato veramente bello, un gesto di umanità pazzesca. Sono onorata di aver avuto questo supporto da parte di tutte queste persone”.
Per concludere, la Rocchini ha asserito: “Voglio ringraziarvi perché i gesti così belli e la purezza d’animo, la voglia di aiutare gli altri, non ci deve mai passare. Per quanto riguarda gli animali faccio tanto volontariato e cerco di fare tanta assistenza, o salvando gli animali o facendo stalli a casa o facendo donazioni o aprendo donazioni per aiutare altre persone. Però riceverlo è pazzesco, è stato veramente toccante soprattutto perché io stavo passando delle ore da incubo. Ho passato dei giorni che non auguro a nessuno, non sapevo se erano gli ultimi istanti con lui che è la mia vita. Il mio compagno di vita, il mio migliore amico, è la mia famiglia”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp