La Promessa anticipazioni 19 agosto: Curro cambia idea dopo un bacio di Martina. Jimena si comporta in modo allarmante
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 AGOSTO: CURRO CAMBIA IDEA- E’ bastato un bacio di Martina per far cambiare idea a Curro, che una volta in salotto con Lorenzo e Margarita, decide che non lascerà la casa, per la gioia della ragazza che sorridente è fiera di aver chiarito.
Dove eravamo rimasti
Jimena sembra essere uscita di senno, continua a comportarsi in un modo che mete in allerta tutta la casa. Curro è sul punto di partire per la scuola inglese, ma scopre che Martina piange per lui e questo gli dà ancora una speranza.
Puntata 19 agosto
- Con l’arrivo di Cavendish, Jimena trova il modo di attirare l’attenzione non solo dell’ospite ma anche del resto della famiglia. In particolare Catalina ritiene che la ragazza inizi a mostrarsi in modo non consono con la famiglia. Per questo scoppia una discussione davanti all’ospite, tanto che Margherita deve intervenire.
- Curro, visto che tra lui e Martina è cambiato tutto, e i due adesso hanno ritrovato l’armonia, decide di partire. Ma il suo cambio di idea inizia a mettere in guardia Cruz, che cerca di capire cosa ci sia tra i due, dopo le parole di Margarita. Discute con Alonso che sostiene il giovane.
- La casa è in tumulto, Cruz e Alonso cercano una soluzione per curare Jimena, che ormai è diventata incorreggibile. L’unica soluzione è un sanatorio, riferisce Abel. Ma devono prima ascoltare il parere di Manuel. Intanto la donna viene in formata che sarà sottoposta ad un controllo medico.
- Salvador cerca di riconquistare la fiducia di Maria anche se è circondata da Valentin che non sembra mollare la presa.
- Teresa cerca di capire cosa sia successo tra Petra e Feliciano. Questo intanto è convinto a parlare con il sorgente, ma la madre non è disposta a rovinarsi al vita.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp