Lo sfogo di Morgan: cos’ha asserito il cantante in queste ore in merito alla denuncia subita per stalking e al suo nuovo singolo
MORGAN: L’ANNUNCIO A SORPRESA, POI LO SFOGO DEL CANTANTE- Nel corso delle ultime ore, Morgan ha annunciato l’uscita del suo nuovo brano, asserendo: “Rutta è il nuovo singolo, con il testo di Emma Marrone. Secondo episodio della trilogia di protesta, il cui primo capitolo era Rutti. Mettete like se volete che lo pubblichi. Ricordate: mettete un like se volete che pubblichi “Rutta”, il mio nuovo singolo con il testo della mia collega. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare “Rutta”, stamani, al canto del gallo“.
Lo sfogo contro i giornalisti
A seguire, si è sfogato contro i giornalisti, dicendo: “Basta! Io vi ho espresso uno stato d’animo. Ho detto che non ho nulla, mi hanno tolto tutto, anche il lavoro a causa di quello che avete scritto voi. Cosa volete adesso? La mia morte? Smettetela di criticare. Più di così non si può arrivare. Quando finirete? Voi desiderate eliminarmi. Vi sto sulle scatole e lo stesso vale per me, ma io non voglio la vostra morte. Io sono uno di cui non vi frega nulla, bene, ma se non vi frega perché continuate a parlare di me?! Cosa siete? Degli inquisitori del medioevo? Lasciatemi vivere. Non vi basta davvero avermi ferito e fatto del male sotto tutti i punti di vista? Siete riusciti a rovinarmi la vita, ma questo però proprio non vi basta“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp