Andrea Cerioli, l’emozione dell’ex volto di Uomini e Donne

Andrea Cerioli

Uomini e Donne, l’emozione di Andrea Cerioli: cos’ha dichiarato l’ex volto del dayting show condotto da Maria De Filippi

ANDREA CERIOLI, LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE: LA PRIMA ESTATE CON ARIANNA CIRRINCIONE E LA FIGLIA- Andrea Cerioli, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha trascorso la sua prima estate da papà in compagnia della sua dolce metà, Arianna Cirrincione, conosciuta proprio durante il programma televisivo targato Mediaset. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, parlando di questa sua emozione speciale.

Le dichiarazioni dell’ex volto del programma televisivo targato Mediaset

Ecco riportate, di seguito, le parole di Cerioli: “É stata la nostra prima estate insieme, un mondo nuovo per noi… Siamo un po’ spariti da qui, abbiamo avuto il bisogno di goderci il momento in famiglia, prenderci la misura, viverci la quotidianità… abbiamo fatto tante cose, stiamo imparando il lavoro più bello e difficile al mondo, essere genitori. Quando mi dicevano, vedrai come ti cambia la vita… é vero, te la stravolge. Una vita nuova… gira tutto intorno a questo piccolo mostriciattolo… ride, piange, urla e torna a ridere ancor prima che tu abbia capito cosa devi fare, la più bella cosa che mi sia capitata nella vita”.

Infine, Andrea ha dichiarato: “Quest’anno ci sposiamo anche. Più felice di così nella vita era impossibile. Ho davvero tutto quello che ho sempre desiderato”. Che cosa ne pensate? Non è stato dolcissimo? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta a partire dal 9 settembre 2024 alle ore 14.45 su Canale5, dal lunedì al venerdì: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp