Imma Polese e Matteo Giordano nella bufera: l’ex vip li difende!

Imma Polese e Matteo Giordano

Gf Vip, Imma Polese e Matteo Giordano nella bufera: l’ex concorrente del reality show di Signorini interviene in loro difesa!

IMMA POLESE E MATTEO GIORDANO NELLA BUFERA: L’EX VIPPONE INTERVIENE IN LORO DIFESA- Dopo la confisca della Sonrisa, la struttura del programma di Real Time, il Castello delle Cerimonie, per abuso edilizio, la Polese avrebbe affermato: “Vogliamo rivolgerci alla Corte di Strasburgo. Siamo in pena anche per i nostri dipendenti, che sono la nostra famiglia. Stiamo parlando di oltre cento persone che si ritroverebbero senza lavoro. Abbiamo pensato subito a loro, si tratta di tante famiglie e la cosa è grande“.

L’intervento di Raffaello Tonon

In molti hanno però notato che a Ferragosto Imma Polese e Matteo Giordano hanno onestato sui social la loro ricchezza, mostrando piatti di crudi di pesce e ostriche e non pensando a tutti i dipendenti in difficoltà. In loro difesa è intervenuto Raffaello Tonon, il quale ha dichiarato: “Siamo alla follia. Ma cosa ci importa se i due sono panzoni e si scofanano carrette di pesce crudo innaffiate a champagne su un panfilo. Loro hanno il diritto di postare e gli altri dovrebbero avere il dono del buonsenso e non perdere tempo a commentare con la cattiveria propria di chi vive di pane e invidia. Se hanno problemi finanziari e giudiziari se la vedranno in tribunale a noi cosa interessa. Ai due vorrei dire: navigate magnate e non vi curate di loro. Santé“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp