La Promessa anticipazioni 22 agosto: il folle gesto

Il folle gesto di Jimena a La Promessa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 22 agosto: il gesto folle di Jimena che mette a repentaglio la vita di Catalina

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 22 AGOSTO: IL FOLLE GESTO DI JIMENA- Ormai Jimena non ragiona più, è accecata dalla collera e compie il gesto folle di incendiare la camera. Catalina viene salvata in tempo.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Jimena ha preso Catalina in ostaggio, dopo averla drogata la lascia giacere nel suo letto. Intanto la casa inizia a chiedersi dove sia finita. Manuel rientra dopo il suo viaggio e viene a conoscenza che Cruz ha intenzione di rinchiudere in un sanatorio la moglie.

Puntata 22 agosto

Cosa vedremo oggi:

  • Manuel è sconvolto per quanto sta accadendo in casa per colpa del folle amore di Jimena, che non accetta di essere lasciata dal marito.
  • Intanto la donna dà fuoco alla stanza e quando scatta l’allarme per il fumo che proviene dalla stanza, viene ritrovata Catalina, che riesce a dire che è stata Jimena a compiere il folle gesto. Abel si accerta che la ragazza ha bisogno di ossigeno e va assistita con urgenza.
  • Nonostante l’evidenza, Jimena afferma di non sapere da dove sia partito l’incendio e stanchi i marchesi decidono di chiamare i suoi genitori per terminare la questione nel migliore dei modi. Una volta giunti però, i duchi incolpano la famiglia dello stato in cui si trova la loro figlia.
  • Lorenzo consiglia a Curro di arruolarsi nell’esercito, dopo un primo rifiuto il ragazzo sembra possa essere per lui un ottima opportunità. Solleva i suoi dubbi ad Alonso.
  • Cavendish rimprovera Pelayo e ritiene che la Promessa sia un posto tutt’altro che tranquillo per conservare le loro armi.
  • Romulo intanto ricade e la sua malattia sembra peggiorare.
  • Mentre Valentin continua ad importunare Maria e questo dà molto fastidio a Salvador, fa ritorno in casa Lope.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp