Scopri le anticipazioni de La Promessa del 23 agosto: Catalina in pericolo di vita, Jimena costretta a lasciare la casa
ANTICIPAZIONI 23 AGOSTO: CATALINA IN PERICOLO DI VITA- La casa è sconvolta per il gesto di Jimena che nonostante l’evidenza afferma di non ricordare cosa sia accaduto. Per lei è il momento di lasciare La Promessa.
Dove eravamo rimasti
Cruz accusa Jimena di non ragionare più e chiede ai suoi genitori di precipitarsi a La Promessa. Il ritorno di Manuel solleva non solo la marchesa e Alonso ma anche Jana che può riabbracciarlo.
Puntata 23 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Feliciano, dopo aver scoperto che Petra è sua madre, chiede di sapere il nome del padre, ma questa oltre a dirle che era molto buono con lui, non può fare il suo nome, ma conferma che è stata costretta a lasciarlo dai suoi genitori.
- Jimena finge di non ricordare nulla e i suoi genitori decidono di portarla via, ma prima di lasciare il salone chiede a Jana di aver cura del marito e a Maria di aiutarla, promettendo che tornerà presto.
- Martina è distrutta, teme per la salute di Catalina, ma Margarita la riassicura. Infatti Abel attende l’ossigeno che riuscirà a far riprendere la ragazza.
- Jana si sente in colpa per tutto quello che sta accadendo, ma Maria la fa ragionare. Catalina sapeva cosa stesse facendo quando ha sposato Manuel e lei non è dunque non ha colpa. I due innamorati si ritrovano nella stanza di Jimena e il giovane marchese non riesce a credere che la moglie abbia tentato di uccidere la sorella. E’ sconvolto e Jana cerca di supportarlo, garantendogli che si prenderà cura di lei. Manuel ne con il padre, in lacrime, e teme che possa morire.
- Feliciano decide di dire tutta la verità a Teresa e ancora una volta la domestica si rivela una grande spalla.
- Lorenzo è furioso con Curro, perché ha deciso ancora una volta di non ascoltare i suoi consigli.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp