Temptation Island: Diandra e Valerio sono la prima coppia del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia. Ecco le loro parole
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2024: DIANDRA E VALERIO PRIMA COPPIA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA. LE LORO PRESENTAZIONI- Diandra e Valerio sono la prima coppia della nuova edizione di Temptation Island, reality show di Canale5 al cui timone troveremo Filippo Bisciglia, in partenza il 10 settembre 2024 in prima serata alle 21.30 circa. A scrivere al programma televisivo targato Mediaset è stata proprio lei: scopriamo insieme come mai, analizzando le sue dichiarazioni nella clip di presentazione.
Le parole della concorrente
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono Diandra vengo da Roma, sono fidanzata con Valerio da 7 anni e mezzo e da 7 conviviamo. Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro. Sono un medico veterinario e un’imprenditrice, Valerio invece è un impiegato statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno. Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte ad una scelta di vita: lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c’è la sua famiglia e dove lui manterrebbe il suo posto di lavoro”.
La volontà del compagno
Valerio ha invece detto: “Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma”.
E Diandra ha replicato: “Lui dice che basta un panino di fronte al mare e una camminata sotto la pioggia. Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui perché quando lo porto sulle barche dei miei amici, di 50 metri, non sembra disdegnare questo stile di vita. Io sono convinta che io non abbandonerò le mie attività…”. Infine, Valerio ha asserito: “E io sono invece convinto che non cambierò idea. Io qui a Roma non ci resto”. Appuntamento al 10 settembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5 per la prima attesissima puntata di Temptation Island 2024: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp