Uomini e Donne: Asmaa Fares fa delle importanti dichiarazioni sul rapporto con Cristiano Lo Zuppone. Cosa emerge dalle parole della dama
ASMAA FARES, LA REPLICA ALLE ACCUSE: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Asmaa Fares, ex dama di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Intanto per iniziare l’estate per me non è ancora finita. No, non torno a Uomini e Donne perché il mio percorso l’ho già fatto. Lascio spazio ad altre persone, ad altre donne che vogliono vivere un’esperienza nuova. A settembre mi spettano altre cose”.
E ancora: “Tutti si sono fatti dei film che è tutto studiato, tutto calcolato, finita l’estate finito l’amore e adesso si torna a Uomini e Donne…. Se una ha fatto un’esperienza non vuol dire che quando finisce la tua storia torni a Uomini e Donne.. non penso di tornare ma è una scelta mia personale”.
Le parole dell’ex dama del programma targato Mediaset su Cristiano
Infine, su Cristiano ha detto: “Ho scelto di dare una possibilità a Cristiano, devo capire molte cose, vivendo e continuando il nostro rapporto. Ci aiuteremo, cercheremo di capire, useremo meno i social… Ultima cosa che vorrei dire a chi dice che abbiamo finto, che vogliamo tornare a Uomini e Donne: no semplicemente siamo umani e abbiamo sbagliato. Quindi ad oggi continueremo a stare insieme perché l’amore è forte, perché il nostro amore è vero”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp