Daniele Radini Tedeschi, le rivelazioni dell’ex naufrago

Daniele Radini Tedeschi

Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi fa delle importanti rivelazioni: cos’ha asserito l’ex naufrago del reality show di Canale 5

DANIELE RADINI TEDESCHI, LE DICHIARAZIONI DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2024- Nel corso delle ultime ore, Daniele Radini Tedeschi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5, ha asserito: “Avevo circa vent’anni quando a Roma, ero in Piazza Trilussa, incontrai una ragazza…Oggi la definirebbero negativamente una punkabbestia. Abbiamo iniziato a parlare e poi è nata una frequentazione. In quei pochi mesi dormivo per strada o sulle panchine. È finita perché a un certo punto quella libertà senza limiti mi ha iniziato a spaventare e così ci siamo allontanati. Ripenso a quel periodo con profonda tristezza, ho saputo che poi lei è venuta a mancare qualche anno fa. Le sarò grato per sempre, averla conosciuta mi ha fatto ritrovare il senso della vita”.

Le confessioni dell’ex volto del reality targato Mediaset

Infine, Daniele Radini Tedeschi, in merito a chi lo ha criticato per il suo comportamento in Honduras, ha asserito: “Ho voluto portare in quel microcosmo dell’Isola le regole che osservo nella mia vita: sono un anarchico mendicante…L’Isola segue la logica dell’utile: se peschi, mangi. Occorrerebbe invece pensare agli insegnamenti di San Francesco, nulla di quello che abbiamo ci appartiene. E allora alla logica dell’utile bisognerebbe sostituire quella del dono”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp