Scopri le anticipazioni de La Promessa del 25 agosto: incendi, segreti svelati e una corsa contro il tempo per salvare Catalina
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 AGOSTO: PIANI SCONOSCIUTI- Accede di tutto nella serie La Promessa. Infatti, dopo l’incendio che ha colpito la casa, il ritardo dell’arrivo dell’ossigeno per Catalina ha un netto ritardo, tanto che Mauro inizia a nutrire dei dubbi sull’imprevisto.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, i genitori di Jimena sono sconvolti nell’ascoltare cosa la loro figlia ha saputo fare e su richiesta di Manuel la portano via. Catalina è in fin di vita e la ricerca dell’ossigeno per salvarla è la priorità. Feliciano svela a tutti che Petra è sua madre, sconvolgendo tutti.
Puntata 25 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Feliciano confessa a tutti la verità su sua madre e per lui è un momento di grande liberazione, a differenza di petra che cerca di evitare tutti i suoi colleghi per la vergogna.
- Maria confessa a Lope di non provare dei sentimenti per lui, ma per Salvador.
- Dopo aver salvato la figlia, Alonso indaga sull’autista che ha perso tempo nella ricerca dell’ossigeno, ma Cruz è pronta a depistarlo per non farlo giungere alla verità.
- Pelayo a sorpresa si apre a Catalina e le promette che si prenderà cura di lei.
- Maria deve affrontare le minacce di Jerome che l’avverte di non entrare nel magazzino delle marmellate.
- Jana cerca di capire come mai si è avvicinato in questo modo ad Alonso, ma lui è molto vago e non rivela quello di cui è venuto a conoscenza.
- Cruz racconta le sue preoccupazioni a Margarita. La donna tuttavia pensa che non la vedranno più. Sarà davvero così?
- Manuel e Jana si erano detti di rimanere distanti, ma i due infrangono la promessa perché non riescono a starsi distanti. Vengono interrotti da Lorenzo.
- Mauro rivela a Manuel di aver il dubbio che il ritardo dell’ossigeno sia stato voluto. Tuttavia Catalina si riprende.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp