Grande Fratello, Letizia Petris e Beatrice Luzzi discutono a distanza: cosa si sono dette le due ex concorrenti del reality di Canale Cinque
LETIZIA PETRIS E BEATRICE LUZZI, TENSIONI FRA LE DUE EX INQUILINE DEL LOFT DI CINECITTA’: ECCO COME MAI- Valentino, figlio di Beatrice Luzzi, seconda classificata al GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha fatto uno scherzo a sua madre, dicendole: “Sono tre tatuaggi diversi, ora ti spiego il significato: questo è per Simba (il loro cane, NDR). Poi questo è per lei (la fidanzata Letizia, NDR). E poi alla fine c’è anche la B per te”.
La replica dell’attrice
Ecco la risposta della Luzzi: “Ma sei matto? Ma che ca**o me ne frega del significato. Ma sono quelli adesivi, ditemi la verità, non c’è la crosta. Questo braccio è mio! ma sei deficiente? Vieni qua che ti picchio!”. Beatrice gli ha dato anche uno schiaffo, che i due figli, Valentino ed Elia, hanno pubblicato sui social network. Tanti utenti hanno ironizzato sulla vicenda, ma una ex inquilina del loft di Cinecittà ha invece avuto da ridire e ha criticato l’ex attrice di Vivere.
Si tratta di Letizia Petris, la quale ha asserito: “Perché non fate partire la tiritera dell'”aggressiva” adesso?“. La fidanzata di Paolo Masella fu infatti protagonista di una polemica mentre era nella Casa, per il suo passato burrascoso con la sua ex, Nicole Conte, la quale raccontò che la fotografa la aggredì. Diversi telespettatori hanno quindi pubblicato le immagini che mostravano i segni sul volto della sua vecchia fiamma, mentre altri le hanno chiesto se la vacanza con Paolo Masella in Kenya fosse così noiosa, dato che è intervenuta in una vicenda che riguarda unicamente Beatrice Luzzi. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp