Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: Mehdi e Zeynep si scontrano dopo le parole di Baris. Cosa accadrà?
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 25 AGOSTO: IL PIANO NON VA A BUON FINE- Nonostante Sakine cerchi di ostacolare la figlia nel suo viaggio, che deve intraprendere in Bulgaria con Baris, l’uomo riesce a procuragli un documento che le permette di partire. Cosa dovranno fare per impedirne la partenza?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mehdi si dimostra ancora una volta vicina a Zeynep, tanto che la stessa confida a Baris di dipendere dalle sue buone azioni.
Puntata 25 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Dopo le parole di Baris, Zeynep aggredisce Mehdi, che s è recato al suo lavoro per darle un passaggio.
- Mujgan è convinta che Burhan sia andato in Germania. Non sa che l’uomo la tiene d’occhio e sa ogni suo passo, anche quando Mehdi acquista un biglietto per lei. Mentre la ragazza si confida con Cemile del dispiacere di non avere un fidanzato e si vede una vita in frantumi, soprattutto dopo aver saputo che Mehdi ha venduto la casa, l’uomo che ama agisce alle sue spalle.
- Mentre Mehdi spia la moglie, Sakine lo vede e sale nella sua auto, avverte il ragazzo del viaggio imminente della ex moglie con Baris. Questo gli fa comprendere le intenzioni che ha l’uomo. La donna tradisce così la figlia, dando il suo passaporto a Mehdi ed impedendole di partire. Baris si rivolge al consolato per cercare di portarla con sé, riuscendoci.
- Zeynep incontra il padre completamente cambiato e viene a sapere che Mehdi lo ha assunto, anche se non crede che lui possa cambiare.
- Baris combina un incontra con il marito di Nermin, che per la prima volta rivede il marito dopo mesi. Si sfoga con l’avvocato per la sua vita passata, ma è decisa a cambiare.
- Arriva il momento di lasciare la casa dell’infanzia e mentre Mehdi va a vivere in una casa in affitto, Mujgan torna dalla madre, ma l’aspetta qualcosa di terribile, che scopriremo nella prossima puntata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp