Ballando Con Le Stelle: Samanta Togni e Mario Russo in crisi. Le dichiarazioni dell’ex volto del talent show condotto da Milly Carlucci
SAMANTA TOGNI E MARIO RUSSO IN CRISI: ECCO COS’HA DETTO L’EX BALLERINA PROFESSIONISTA DI BALLANDO CON LE STELLE A PROPOSITO DEL MOMENTO DELICATO CHE VIVE CON SUO MARITO- Samanta Togni, insegnante e ballerina professionista di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha svelato di vivere un periodo di profonda crisi con suo marito, Mario Russo. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio la celebre artista.
Le parole della professionista
Ecco le dichiarazioni della Togni: “È un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento. Capita di dover mettere tutto in discussione, ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo”.
Infine, Samanta ha detto: “Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma, perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in TV e sto valutando varie proposte. Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio lontano dall’Italia. Mario e io stiamo cercando di capire, di confrontarci“.
Nonostante le difficoltà, Samanta rimane ottimista e spera che lei e Mario possano superare questo momento delicato. Le parole di Samanta hanno toccato molti dei suoi fan, che le hanno mostrato grande supporto e affetto sui social media. La sua apertura e sincerità sono state apprezzate e hanno dimostrato che anche le coppie celebri affrontano le stesse sfide di tutti. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le ultime news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp