Scopri tutte le anticipazioni de La Promessa del 26 agosto: nuove dinamiche, paure di Cruz, e il destino di Catalina
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 AGOSTO: NUOVE DINAMICHE – Le Paure di Cruz si fanno sempre più evidenti, Curro non ha intenzione di lasciare la casa e Lorenzo cerca a Martina di aiutarlo, ma il giovane è deciso a rinunciare ad ogni suo titolo.
Dove eravamo rimasti
Grazie all’ossigeno giunto a destinazione Catalina può finalmente guarire, anche se Alonso ha un duro scontro con Cruz, che accusa di aver avuto poco interesse per la figlia. Lorenzo cerca l’appoggio di Martina per convincere Curro ad arruolarsi nell’esercito.
Puntata 26 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Maria ha confessato a Lope di amare solo Salvador, così decide di rivelare i suoi sentimenti al ragazzo, per fargli sapere che non sono mai cambiati. Ma vengono interrotti da Valentin, tanto che la ragazza deve allontanarsi.
- Manuel avvisa il marchese che qualcuno ha ritardato l’arrivo dell’ossigeno, lasciandolo sorpreso.
- Intanto Pelayo e il suo socio utilizzano la camera di Jimena, che è pronta per essere ristrutturata come la loro nuova sede per parlare dei affari, ma la paura che Maria abbia visto qualcosa li mette in allarme e escogitano un modo per evitare che possa parlare.
- Martina coglie l’occasione per capire se è lei la causa della sua decisone di non arruolarsi. Il giovane decide di non accettare nessun titolo del padre.
- Manuel cerca informazioni riguardo all’ uscita che hanno fatto per trovare l’ossigeno. Riuscirà a scoprire qualcosa?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp