La figuraccia di Antonello Venditti: cos’ha fatto il cantautore durante il suo concerto a Barletta?
Il celebre cantante Antonello Venditti ha fatto una pessima figura: ecco cos’ha detto l’artista a una fan durante il suo concerto
ANTONELLO VENDITTI, LA BRUTTA FIGURA DEL CANTANTE: COS’HA DICHIARATO L’ARTISTA ITALIANO- Mentre era sul palco durante il suo concerto, Antonello Venditti, noto cantante italiano, qualcuno tra i fan faceva degli strani mugolii. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato a tal proposito l’artista, che ha reagito in maniera del tutto imprevista.
Le dichiarazioni del cantante
La persona però era una ragazza disabile. Antonello ha quindi detto: “Vieni qua se hai il coraggio, str**o“. L’artista è stato poi avvisato che si trattava di una ‘fan speciale’. Ciò nonostante Venditti ha rincarato la dose, insistendo: “E ho capito. È un ‘ragazzo speciale’ che però deve imparare l’educazione. Non esistono ‘ragazzi speciali’, l’educazione è una cosa…“. Inutile sottolineare che la sua reazione ha scatenato i fischi del pubblico. Che cosa ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato da un artista del suo spessore? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp