Marisa Laurito attacca duramente Stefano De Martino: le dichiarazioni della conduttrice televisiva italiana sul presentatore campano
STEFANO DE MARTINO NEL MIRINO DI MARISA LAURITO: ECCO COS’HA DETTO LA CELEBRE CONDUTTRICE TELEVISIVA ITALIANA SUL PRESENTATORE CAMPANO D’ORIGINE- Marisa Laurito, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, si è sbilanciata, nel corso di queste ore, su Stefano De Martino, conduttore napoletano d’origine, precisando quella che è la sua opinione sulla vecchia fiamma di Belen Rodriguez. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la donna.
Le dichiarazioni dell’attrice
Ecco riportate, di seguito, le parole di Marisa Laurito: “Tutti i grandi protagonisti se ne sono andati o li hanno mandati via. La tivù pubblica di oggi, è totalmente distrutta, ma non lo dico io, si può ben vedere. De Martino? Non è Renzo Arbore, lui ha detto di aver preso spunto dalle trasmissioni di Arbore, ma copiare è una cosa, copiare male è un’altra. Fare nuove trasmissioni, poi, è un altro affare. E non ho niente contro Stefano, è un ragazzo bravo e simpatico”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp