Anticipazioni Ballando Con Le Stelle, le rivelazioni di Furkan Palali: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del talent show di Rai Uno?
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE: LE PAROLE DI FURKAN PALALI- Furkan Palalı, attore turco diventato famoso per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman nella popolare serie Terra Amara, sta per intraprendere una nuova avventura partecipando a Ballando con le Stelle a partire dal 28 settembre. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Palalı ha espresso il desiderio di continuare a lavorare in Italia dopo questa esperienza: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’attore
Ecco le sue dichiarazioni: “Vorrei che la mia esperienza a Ballando con le Stelle fosse solo l’inizio di un lungo rapporto professionale col vostro Paese. Per questo sto studiando la vostra lingua, perché mi piacerebbe lavorare in Italia con continuità. E infatti il mio agente sta già valutando delle offerte…”.
Terra Amara ha riscosso un enorme successo in Italia e Palalı ha spiegato il motivo di tale popolarità: “Perché parla di sentimenti universali: amore, rabbia, vendetta, espiazione… e lo fa con l’intensità della tragedia ma anche con tanti momenti divertenti, da commedia. Tutti possono ritrovarcisi. Ed è questo che mi piace del mio mestiere: come attore provo a tirare fuori sentimenti autentici e veri. Cerco sempre di comunicarli in maniera diretta e anche un po’ pungente, a volte”.
La partecipazione di Furkan Palalı a Ballando con le Stelle potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per la sua carriera in Italia, aprendo nuove opportunità nel mondo dello spettacolo italiano. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp