Lino Giuliano criticato da una vincitrice del GF

Lino Giuliano

GF, Lino Giuliano criticato duramente da una ex concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini: le sue parole

LINO GIULIANO CRITICATO DA CRISTINA PLEVANI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VINCITRICE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island 2024, reality di Canale5 al cui timone abbiamo avuto Filippo Bisciglia, è stato confermato ufficialmente come nuovo partecipante del GF 18, Reality di Mediaset che sarà ancora una volta presentato da Alfonso Signorini. A criticare tale scelta da parte della produzione è stata Cristina Plevani, una delle vincitrici del programma televisivo.

Le parole dell’ex concorrente sul campano

Ecco le parole della Plevani: “Ho sempre pensato che la tv fosse un luogo privilegiato, un luogo che ti devi meritare. Mi hanno insegnato che quando entri in quella scatola hai sempre qualcuno che ti guarda e “dovresti” essere un buon esempio. In molti potrebbero dire (leggendomi), eh certo parli tu che hai fatto quel che hai fatto. Si, parlo io perché non ho mancato di rispetto a nessuno e se l’ho fatto ho mancato di rispetto solo a me stessa ma non certo a chi mi stava attorno o al pubblico a casa. In questo specifico caso mi spiace che venga data visibilità ad una persona che secondo me non se la merita; mi è bastato vederlo a Temptation e non mi è piaciuto. Può essere simpatico, antipatico, bello o brutto…ma il discorso va oltre: io ho visto uno str*nzo tronfio e contento di esserlo. Un arrogante ignorante, nel senso che ignorava il male che arrecava a chi gli stava attorno e al genere femminile. Sono stanca di esempi così, che sbagliano e vengono anche premiati in nome del trash e dello squallido. No grazie”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp