Chi è Michele Longobardi, nuovo tronista di Uomini e Donne

Chi è Michele Longobardi

Uomini e Donne, chi è Michele Longobardi: la presentazione del nuovo tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi!

CHI E’ MICHELE LONGOBARDI, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: LE PAROLE DELL’EX CORTEGGIATORE DI MANUELA CARRIERO NELLA CLIP DI PRESENTAZIONE- Si è da poco ultimata la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, in cui sono stati presentati i tronisti della prossima edizione. Tra questi c’è anche Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, ex concorrente di Temptation Island e tronista proprio del programma targato Mediaset un anno fa. Sentite cos’ha detto nella clip di presentazione!

Le parole del nuovo tronista

Ecco le dichiarazioni del 28enne campano: “Ciao sono Michele ho 28 anni e vivo a Castellammare di Stabia. Vivo con mio padre e lavoro nella pubblica amministrazione. I miei si sono separati quando avevo 7 anni, non ricordo molto ma è stato un periodo tristissimo, piangevo sempre e non volevo che accadesse. Però la mia adolescenza è stata molto felice. Ero uno scapocchione ed ero sempre in giro con gli amici a ridere e a scherzare. Sono uno scapocchione. A 19 anni è iniziato a cambiare tutto. Ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico. Io sono sempre stato un ragazzo sensibile. Mi sono trascurato molto, ho iniziato a pesare 110 kg, avevo difficoltà a rapportarmi con le persone quindi anche con le ragazze. È stato un periodo molto difficile quello dai 19 ai 24 anni ma non mi piace raccontarlo in maniera tragica, non mi sono mai pianto addosso”.

Il suo sogno

E ancora: “Oggi mi piace ostentare la mia sicurezza perché mi è costata tanto e ne vado molto fiero. Però una paura mi è rimasta: quella del tempo che scorre. Sono un animale sociale: estroverso, espansivo, mi piace state al centro dell’attenzione e fare ridere gli altri, probabilmente sono anche un po’ permaloso, anche se non lo faccio vedere. Mi piace provocare e stuzzicare le persone che non sopporto, sono un pochino provocatore, anzi ho un master in provocazione. Con le ragazze sono molto dolce e passionale anche se quando mi piace una ragazza rischio di essere un po’ impacciato. Ah e poi sono un baciatore seriale, ho il bacio facile. A Uomini e Donne vorrei incontrare la ragazza con cui condividere la mia quotidianità. Mi manca quell’ intimità, mi manca quella confidenza da relazione che non rivivo dalla mia ultima storia. Una persona sarà sicuramente contento del mio percorso a Uomini e Donne, mio nonno Ciccio. Ha 80 anni, dei baffoni enormi che sono il suo tratto distintivo e non si perde mai una puntata di Uomini e Donne”. Che ne pensate? Troverà l’amore della sua vita? Appuntamento fissato a lunedì 9 settembre 2024 alle ore 14.45 su Canale5 per la prima imperdibile puntata del dayting di Mediaset!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp