Temptation Island, l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia risponde alle accuse degli utenti del web
EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND RISPONDE DURAMENTE ALLE CRITICHE DEL WEB: COS’HA ASSERITO JENNY GUARDIANO- Nel corso delle ultime ore, una utente ha scritto un commento poco carino nei confronti di Jenny Guardiano, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di spettatori. Scopriamo insieme cosa le ha detto e come ha reagito l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset, fidanzata di Tony Renda, deejay siciliano d’origine.
La risposta alle critiche dell’utente
Ecco cos’ha scritto una spettatrice: “Tony aveva ragione sui vestiti tu ti vesti da pu**ana”. Di seguito, la risposta di Jenny: “In realtà lui aveva ragione sul fatto che la cattiveria risiede esclusivamente negli occhi di chi guarda! Questa purtroppo non cesserà mai di esistere e non possiamo basare la nostra intera vita su ciò che pensa la gente triste e frustrata come te. È assurdo come nel 2024 si possa giudicare una persona dal modo in cui si veste. Finalmente sono felice e spero che questo messaggio possa rendere consapevoli più donne possibili. L’abito non fa il monaco”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp