La Promessa anticipazioni 29 agosto: Abel adesso sa tutto

Abel minaccia Jana ne La Promessa del 29 agosto

Scopri le ultime anticipazioni di La Promessa del 29 agosto. Jana minacciata da Abel dopo un incontro sospetto con Manuel

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 AGOSTO: ABEL MINACCIA JANA: Non è un momento facile per Jana che si vede minacciata da Abel, dopo che questo gli confessa di averla vista amoreggiare con Manuel.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Catalina si è ripresa e con Jimena lontana Jana e Manuel possono viversi il loro amore, ma in gran segreto. Curro intanto è felice per la decisione di Alonso di nominarlo nuovo barone. Mauro ha deciso di lasciare La Promessa.

Puntata 29 agosto

  • Abel affronta Jana, è sicuro che il distacco tra di loro sia dovuto a Manuel e pensa bene di metterla in guardia sulle conseguenze della sua posizione.
  • Cruz è furiosa, pensava che dopo la morte del barone la carica sarebbe passata a suo figlio Manuel. Confida a a Petra di non comprendere il gesto del marito. Così davanti all’insistenza del figlio, cerca di sapere la verità, ma questo afferma di essere stato lui l’artefice della decisione. Alonso non si esprime e la marchesa va via agitata.
  • Catalina passa il suo tempo per recuperare le forze con Pelayo. Propone al giovane un viaggio insieme in cui potersi ristorare. Così con una mappa decidono dove trascorrere il loro tempo. Deve convincere il padre di accettare di lasciarla andare sola con un uomo. Manuel propone di portare una compagnia per non far parlare la gente. Catalina, parlando della vicenda con la zia, propone Margarita di accompagnarla. Ma Jeronimo non è davvero felici di vederli insieme, infatti teme che i loro affari con le armi possano essere in pericolo.
  • Mauro comunica a tutti i domestici della casa di aver deciso di andare via per lavorare in un’altra famiglia. Molta commozione per tutti. Prima di andare via Mauro rivive la sua vita percorsa fin qui a la Promessa. Il dolce addio con Teresa chiude la puntata.
  • Cruz sentendo della situazione in Europa si preoccupa per Leonor e chiede che si affretti il suo arrivo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp