Karina Cascella replica alle offese degli haters!

Karina Cascella

Uomini e Donne, Karina Cascella risponde alle offese degli utenti del web: le parole dell’influencer e modella sono subito virali

KARINA CASCELLA REPLICA AGLI INSULTI DEGLI HATERS: COSA EMERGE DALLE SUE PAROLE- Karina Cascella, nota influencer e modella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha ricevuto delle pesanti critiche online per i suoi chili di troppo. Il noto personaggio pubblico ha quindi voluto rispondere tramite il suo profilo Instagram ufficiale, svelando ciò che pensa realmente della società moderna e delle ripercussioni che possono avere alcuni commenti negativi sulle ragazze più giovani: sentite cos’ha detto!

Le parole della modella

Ecco riportate, di seguito, delle dichiarazioni di Karina: “Si sono un po’ ingrassata, ho preso almeno 5 kg in tutta l’estate. Tragedia? Assolutamente no. Basta un po’ di attività fisica e un’alimentazione più sana per tornare in forma. Chi invece offende ancora oggi per qualche kg di troppo, è solo gente frustrata e ignorante, che non ha ancora capito l’importanza di alcuni messaggi sui social. A me non toccano. E ve lo dimostro serenamente con questo video. Ma ad una ragazza più giovane sì. Da madre dico che questo mondo fa sempre più paura. E alle ragazze giovani dico fregatevene del giudizio delle persone non conta nulla”.

Karina Cascella

Nel suo messaggio, Karina ha espresso il suo disgusto per il modo in cui la società giudica l’aspetto fisico delle persone, sottolineando come tali commenti possano avere un impatto devastante, specialmente sulle ragazze più giovani. Ha evidenziato l’importanza di promuovere un’immagine del corpo positiva e di accettare se stessi per quello che si è, piuttosto che conformarsi agli standard di bellezza irrealistici imposti dai media.

Karina ha inoltre parlato delle sue esperienze personali, condividendo come gli attacchi degli haters abbiano influenzato la sua autostima e il suo benessere emotivo. Tuttavia, ha anche mostrato una grande forza e determinazione nel superare queste difficoltà, incoraggiando i suoi follower a fare lo stesso.

Il suo messaggio si è concluso con un appello alla gentilezza e al rispetto reciproco, invitando tutti a riflettere prima di scrivere commenti negativi e a considerare l’effetto che possono avere sulle persone. Karina Cascella si è dimostrata un esempio di resilienza e positività, utilizzando la sua piattaforma per diffondere un messaggio di amore per se stessi e per gli altri.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp