La Promessa anticipazioni 30 agosto: la scomparsa di Maria

Leonor arriva a la Promessa, mentre Maria è scomparsa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 30 agosto: la scomparsa di Maria sconvolge tutti i domestici. Cosa è successo?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 AGOSTO: LA SCOMPARSA DI MARIA- Non bastavano le tante vicende che Jana sta affrontando, per la ragazza è un momento non facile. A queste si aggiunge la scomparsa di Maria. Infatti non ha fatto ritorno nella sue camera e iniziano le ricerche.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Cruz è preoccupata per Leonor, vista la situazione in Europa. Non solo è sicura che Curro abbia scoperto chi è il suo vero padre. Cerca di accelerare il suo ritorno. Lorenzo diventa pesante con Martina, perde la pazienza e sta per aggredire la ragazza, che rimane sconvolta.

Puntata 30 agosto

Cosa vedremo oggi:

  • Maria è improvvisamente scomparsa e non è solo Jana ad essere sconvolta ma tutti i domestici. Teresa cerca di incoraggiarla, ma serve a poco, visto he l’amica immagina sia accaduto il peggio. Nonostante la sua assenza persista, Cruz ordina a Petra di non avvertire le guardie. Salvador e Jana cercano ovunque la ragazza e trovano il suo scialle insanguinato. Cosa è accaduto?
  • Manuel fa visita a Jana e cerca di consolarla e la ragazza mostra il sangue sui suoi indumenti. La ragazza in lacrime teme il peggio e chiede al suo innamorato di non lasciarla da sola. Continuano le sue ispezioni clandestine, con Valentin e Salvador: bisogna trovare a tutti i costi Maria.
  • Pelayo si è rifiutato di partire con Catalina, che ci resta particolarmente male. Non sa che dietro c’è la pressione avuta da Jeronimo. Quando la ragazza cerca una spiegazione, insistendo, lui cerca di giustificarsi dicendo che il loro impegno per la vendita delle marmellate non permette loro di allontanarsi.
  • Salvador in assenza di Mauro è nominato da Romulo il nuovo maggiordomo, ma lui non vuole accettare, il suo pensiero è a maria e alla sua ricerca. Lope e Feliciano cecano di farlo ragionar: è un’occasione che non può perdere.
  • Lorenzo è furioso e Cruz sembra invece di aver ritrovato la sua serenità. Ha persino la forza di lamentarsi con Manuel per aver abbandonato Jimena. Chiede al figlio di andare a far visita alla moglie.
  • Leonor, grazie all’aiuto di Alonso, che la fa fuggire dalla Francia, arriva a La Promessa. Una boccata di aria fresca dopo tutto che è accaduto in casa. Manuel è felice di rivederla.
  • Intanto Maria si trova in una grotta, riuscirà a resistere? Jana aggredisce Cruz, che rimane senza parole, e svela del ritrovamento dello scialle sporco di sangue della sua compagna.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp