Gossip, Valeria Marini fa delle importanti rivelazioni sulla sua vita sentimentale, professionale e lavorativa: cos’ha dichiarato l’ex vip
VALERIA MARINI, LE RIVELAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP A STORIE DI DONNE AL BIVIO, PROGRAMMA TELEVISIVO CONDOTTO DA MONICA SETTA: COS’HA ASSERITO LA SHOWGIRL- Valeria Marini, una delle figure più iconiche dello spettacolo italiano, ha raccontato la sua vita sentimentale e professionale in un’intervista con Monica Setta durante l’ultima puntata di “Storie di donne al bivio”. Nonostante le delusioni vissute, Valeria continua a credere nell’amore e nella famiglia, ed è convinta che il Principe Azzurro esista davvero, purché si abbia la pazienza di non accontentarsi.
Le confessioni dell’ex vippona
La Marini ha espresso il desiderio di avere una vita meno condizionata dal lavoro, dai ritmi frenetici e dai continui viaggi, desiderando invece concentrarsi maggiormente sulla sua sfera sentimentale. Tuttavia, abbandonare il mondo della televisione non è nei suoi piani; anzi, sogna di avere un programma tutto suo.
Parlando delle sue storie d’amore, Valeria ha ricordato la relazione con Lorenzo Jovanotti come un “amore stellare, quindi eterno”. Lo ha conosciuto quando entrambi erano agli inizi delle loro carriere: lui come deejay e lei come modella. La Marini ha descritto Jovanotti come una persona unica con un’energia incredibile, sottolineando il rapporto puro e intenso che avevano.
Alla domanda di Monica Setta su un possibile Principe Azzurro, Valeria ha menzionato una persona che ha incontrato e che le fa ancora battere il cuore, nonostante le circostanze lavorative li abbiano allontanati. Uno dei momenti più difficili della sua vita è stato il matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, che si è rivelato un errore clamoroso. Valeria ha descritto come la sua vita, da un paradiso, si sia trasformata in un inferno dopo quel giorno, con situazioni incredibili, persecuzioni e difficoltà economiche. La relazione si concluse rapidamente, tanto che non passarono neppure la prima notte di nozze insieme. Valeria ha poi deciso di assumere un team legale tutto al femminile, e le nozze furono annullate dalla Sacra Rota in soli quattro mesi.
La storia di questa donna è un intreccio di amore, sofferenza e speranza. Ha vissuto un matrimonio mai annullato che le ha lasciato ricordi dolorosi, ma preziosi, come le foto e i video del giorno in cui è andata all’altare con suo padre, l’ultima volta che lo ha visto prima della sua scomparsa. La sua relazione con Vittorio Cecchi Gori è stata un capitolo significativo della sua vita, caratterizzato da quattro anni felici ma anche turbolenti a causa dei problemi finanziari di lui. Si sono conosciuti a una cerimonia del David di Donatello e, il giorno dopo, lui l’ha conquistata con un mazzo di rose e la sua simpatia. L’amore è sbocciato rapidamente, ma la relazione è stata messa alla prova da persone vicine a Vittorio che li hanno allontanati.
Nel mezzo di questa relazione, c’è stato il tentativo di avere un figlio attraverso la fecondazione assistita, che purtroppo non è andato a buon fine. La mancanza di quel bambino è un vuoto che ancora sente. Avere un figlio rimane il suo sogno, e a volte pensa anche all’adozione, ma prima desidera avere un compagno stabile, un “principe” che possa condividere la sua vita. Ha vissuto tradimenti, sia subiti che inflitti, nonostante non sia nella sua natura tradire. È disposta a perdonare un tradimento, ma non tollera essere presa in giro. Tra i suoi flirt passati c’è anche quello con Patrick Baldassari, ex procuratore di calcio e imprenditore, con cui ha partecipato a Temptation Island, ma che ha lasciato durante il falò di confronto.
La storia di Valeria Marini è un esempio di resilienza e speranza, dimostrando che, nonostante le avversità, è possibile continuare a credere nell’amore e nei sogni. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp