Venezia 81, l’annuncio a sorpresa di Giulia De Lellis (video)

Giulia De Lellis Venezia 81

Uomini e Donne, Giulia De Lellis sorprende tutti a Venezia 81: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice del dayting show di Canale Cinque

VENEZIA 81, L’ANNUNCIO A SORPRESA DI GIULIA DE LELLIS (VIDEO)- Quest’anno, Giulia De Lellis, nota influencer, ha annunciato tramite le sue storie su Instagram che sarà una delle protagoniste del cortometraggio “101%”, prodotto da Rai Cinema. La pellicola, diretta da Serena Corvaglia e scritta da Andriy Odlyvanyy, si concentra sulla vita dei giovani e il loro stretto legame con il mondo dei social network.

L’annuncio della modella

Ecco le parole di Giulia: “Sono super felice perché quest’anno sarò per la prima volta al Festival di Venezia come attrice per questo progetto meraviglioso con Serena Corvaglia alla regia. È una produzione di Rai Cinema e One More, ci saranno le musiche di Geolier, insomma è veramente un progetto che sicuramente vi piacerà. Sono molto orgogliosa e molto felice”. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui la De Lellis annuncia la verità.

Non vediamo l’ora di vedere Giulia De Lellis in questa nuova veste e di scoprire il cortometraggio che promette di essere un ritratto affascinante e contemporaneo della gioventù di oggi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp