Isola dei Famosi, Alessia Merz svela come mai ha lasciato la televisione: ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago del reality show
ALESSIA MERZ RIVELA COME MAI HA LASCIATO IL MONDO DELLA TELEVISIONE- Alessia Merz, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ed ex ragazza di Non è La Rai, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Storie di Donne al Bivio e ha raccontato, fra le altre cose, il motivo per cui ha deciso di lasciare il mondo della televisione.
Le parole dell’ex naufraga del reality show di Canale Cinque
Ecco le dichiarazioni della Merz: “Oggi sono una mamma-taxi. Se mi è costato abbandonare la mia carriera? Assolutamente no, è una cosa che ho scelto io, erano già tanti anni che lavoravo. Io dal 1992 al 2005 ho fatto tutte le esperienze, ho conosciuto tantissime persone, mi sono divertita”.
Infine, Alessia ha dichiarato: “Avevo proprio voglia di avere una famiglia, è sempre stato il mio sogno. Avere un marito e dei figli, che quindi abbiamo fatto subito, proprio perché era un desiderio di entrambi. Fabio e io ci siamo sempre compensati molto anche caratterialmente. Stare con una persona che fa televisione non è facile, anche con uno che fa il calciatore. Ma siamo qui“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp