BellaMa’, le rivelazioni di Giacomo Bettarini

Giacomo Bettarini

Giacomo Bettarini entra a far parte del Cast di BellaMa’: ecco le dichiarazioni del figlio di Stefano e Simona Ventura. Cosa svela

BELLAMA’, LE DICHIARAZIONI DI GIACOMO BETTARINI VIRALI- Giacomo Bettarini, il secondo figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, farà parte del cast del programma pomeridiano “BellaMa’”, condotto da Pierluigi Diaco su Raidue. Durante la presentazione, Diaco ha fatto notare a Giacomo che potrebbe essere vittima di pregiudizi poiché è “figlio di”, e che potrebbe essere etichettato come “raccomandato”. Giacomo, che ha 23 anni, ha risposto con determinazione: sentite cos’ha asserito!

Le parole del 23enne italiano

Ecco le sue dichiarazioni: “Come mai partecipo da opinionista? In primis partecipo per mettermi in gioco, in secondo anche per crearmi un nome, a mia immagine, che si allontana da tutto quello che è stata la carriera di mia madre e la carriera di mio padre. Voglio cercare l’indipendenza lavorativa. Mi rendo conto che siamo un Paese che, purtroppo, colpevolizza anche per la minima cosa. A lungo andare penso che tutta la valanga di critiche che mi possono arrivare non mi farà né caldo né freddo. Purtroppo quando ti tieni dentro un ammasso di emozioni represse, queste, prima o poi, come tante piccole microparticelle, rischiano di esplodere e diffondersi per chilometri e chilometri quadrati“.

Le parole di Giacomo riflettono una forte volontà di affermarsi autonomamente e di superare gli stereotipi legati alla sua famiglia. La sua partecipazione a “BellaMa’” rappresenta un’opportunità per dimostrare il suo valore personale e professionale, lontano dall’ombra dei suoi genitori famosi. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp