Amici di Maria De Filippi, la confessione di Ayle sconvolge i fan del talent show di Canale5: cos’ha dichiarato il giovane cantante?
AYLE, LA CONFESSIONE SPIAZZA: LE DICHIARAZIONI DEL CANTAUTORE- Nel corso delle ultimissime ore, Ayle, giovane ex cantante di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, ha sconvolto i numerosi telespettatori del programma televisivo targato Mediaset con una confessione a dir poco surreale. Sentite cos’ha asserito tramite i suoi canali social ufficiali il noto artista ed ex alunno della professoressa Anna Pettinelli.
Le parole del cantante
Ecco le dichiarazioni dell’artista: “Ciao a tutti. C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto. Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene. Sono una persona che ha molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e che ha molte difficoltà a porsi dei limiti. Questi problemi mi hanno portato a stare male, talmente male da dover fare una pausa da tutto e da tutti. Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata. Le cattive abitudini ti portano soltanto ad un circolo vizioso, un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute. Ho capito che il piacere immediato non esiste, è solo un illusione che le sostanze provocano. Per chi sta vivendo quello che vivo io, non è mai tardi per tornare alla vita reale. Detto questo, tornerò con nuova musica e non ho nessuna intenzione di fermarmi. La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene. Ayle”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp