My Home My Destiny 31 agosto: la morte di Mujgan

My Home My Destiny, la morte di Mujgan

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 31 agosto: la tragica morte di Muigan. Resta aggiornato su tutti gli sviluppi della soap

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 31 AGOSTO: LA TERRIBILE MORTE DI MUIGAN – Torna per tutta la settimana prossima l’appuntamento con My Home My Destiny, che si posizione nella fascia oraria dalle 14:45 alle 15:45. Le anticipazioni che attendono i telespettatori sono drammatiche e turberanno i più sensibili. Mujgan pronta a partire viene raggiunta a Burhan che la uccide perché non può averla.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Sakine fa sparire il passaporto della figlia per non farla partire da sola con Baris, ma l’uomo riesce a farle ottenere un visti per la Bulgaria. Mehdi comprende che quel capo sempre attento cerca di raggiungere il cuore dell’ex moglie.

Puntata 31 agosto

  • Mehdi ha venduto la casa di famiglie e la sorella Mujgan è decisa a partire per raggiungere la madre. Ma a spiare la donna c’è sempre Burhan che non ha preso bene la notizia che la ragazza ha scelto di abbandonarlo lasciando al città. mentre Cemile e Nuh le fanno una sorpresa in stazione per salutarla, l’uomo si avvicina a loro e prima spara alla donna e poi rivolge l’arma su di sé.
  • Zeynep sta per partire in Bulgaria con Baris, a pochi metri Mehdi osserva la scena. Ma le dinamiche cambiano improvvisamente quando i due sono avvisati dell’accaduto drammatico.
  • L’uomo è distrutto, così come Zeynep che deve rinunciare al viaggio per stare accanto all’ex marito. Una volta giunto in ospedale Nuh racconta le dinamiche sconvolto.
  • Nermin evita di dire alla nipote quello che sta accadendo, ma la ragazza accende la tv e rimane scioccata della violenza che la zia ha avuto da parte di un uomo.
  • Nonostante la corsa in ospedale, Mujgan non ce la fa e muore. Nuh si sente in colpa per non aver fatto nulla per fermare quell’uomo.
  • Emine dà la notizia a tutti e Zeynep corre da Mehdi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp