Scopri le ultime anticipazioni di My Home My Destiny: Zeynep è alle prese con problemi dopo il vetro dell’auto distrutto
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 1 SETTEMBRE: ALTRI PROBLEMI PER ZEYNEP- Dopo tutto quello che è accaduto nella vita dei protagonisti della serie turca, per Zeynep è ora di scoprire chi è stato a rompere il vetro della sua auto aziendale.
Dove eravamo arrivati
Nella puntata precedente, Mujgan muore per mano di Burhan, che non si è arreso a perdere la donna. La famiglia crolla nello sconforto. Una disgrazia che poteva essere evitata secondo Nuh, che si dà tutte le colpe per non aver fermato quell’uomo.
Puntata 1 settembre
- Mentre si organizza il funerale di Mujgan, Zeynep è alla prese con qualcuno che distrutto il vetro della sua auto aziendale.
- Mehdi e Cemile sono cambiati, mentre lui passa il suo tempo a pregare, per lei è difficile tornare alla normalità e nonostante il marito cerchi di incoraggiarla, sembra davvero che non riesca più a svolgere le sue normali attività.
- Baris, avvisato dell’accaduto, sotto consiglio anche di Nermin, decide di andare a fondo alla vicenda e di chiedere aiuto per acquisire le immagini delle telecamere della zona per conoscere l’autore.
- Mehdi non riesce a riprendersi e trova conforto tra le persone a lui care. Cosa accadrà adesso al giovane?
Appuntamento con My Home My Destiny a lunedì 2 settembre, continuate a seguirci per tutte le anticipazioni.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp