Rosalinda Celentano, le rivelazioni sulla docente di Amici

Rosalinda Celentano

Amici di Maria De Filippi, Rosalinda Celentano fa delle rivelazioni sulla docente del talent show di Canale5: cos’ha dichiarato?

ROSALINDA CELENTANO, LE PAROLE SULLA CUGINA ALESSANDRA E SUL PAPA’ ADRIANO- Rosalinda Celentano, cugina della maestra di Amici, Alessandra, ha dichiarato: “Se sento mio papà? Il 6 gennaio, per il compleanno di mio padre, gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto. Se sono otto mesi che non sento i miei genitori? Preferirei non soffermarmi su questo”.

Le rivelazioni

E ancora: “Come mai ho detto che non credo nell’omosessualità? Non credo nella necessità di incasellare le persone dentro categorie predefinite. Ritengo che l’amore non conosca confini di genere. Un uomo può innamorarsi di un uomo così come di una donna, e lo stesso vale per una donna. Non c’è alcuna differenza. Se poi qualcuno vuole etichettarmi come una donna omosessuale, è affar suo. I Pride? Non riesco a immaginarmi su un carro, in mezzo a una parata, a festeggiare, come se ostentassi un trofeo. L’amore è un sentimento intimo che, a mio avviso, si celebra in un contesto privato, tra amici stretti, con la persona che si ama“.

Infine, su Alessandra Celentano, ha asserito: “Sì, certo. Alessandra è molto più simpatica di quanto sembri, anche se sul lavoro deve essere inflessibile. Certo, potrebbe usare parole meno pesanti“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp