Scopri le anticipazioni de La Promessa del 2 settembre: Maria è stata rapita da Valentin. Cosa succederà? Scopriamo cosa accadrà
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 SETTEMBRE: VALENTIN HA RAPITO MARIA- Per Maria è il momento di scoprire chi l’ha sequestrata. E’ sconcertata nel vedere che il suo amico l’ha rinchiusa in quella grotta.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata precedente, Simone scopre tra le cose di Valentin la lettere per suo figlio, che il ragazzo avrebbe dovuto spedire. Intanto Margarita inizia a dubitare di Pelayo e chiede a Lorenzo aiuto per investigare su di lui. Curro sta per raccontare che Manuel gli ha conferito una nuova carica ma l’arrivo di Teresa ha impedito che terminasse.
Puntata 2 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Jana, ancora preoccupata per Maria, non può fare a meno di pensare ai momenti vissuti insieme, non sa che la ragazza è viva e si trova in una grotta. ma ancora peggio che è proprio una persona vicino a lei ad averla rapita.
- Maria scopre che Valentin la tiene in ostaggio, perché come lo stesso afferma, la ama. Non solo mentre è in cucina afferma che la ragazza è viva.
- Simona continua a pensare alla lettera che Valentin non ha spedito. Ne parola con Candela e Jana e quando torna tutto ferito decidono di parlarne con il tenente, pensano che possa essere convolto con la sparizione di Maria. Il sergente gli tiene una trappola.
- Jana scopre che Abel rimarrà in casa. Infatti Alonso ha intenzione di averlo tra il suo personale.
- Leonor vede Curro e Martina baciarsi, scopre così della loro storia segreta, ma non intende dire nulla. Sgattaiola via prima che venga vista.
- Romulo comunica a Salvador di non aver superato la prova per fare il maggiordomo.
- Jana e Salvador, con il sergente, seguono Valentin e quando questo si sente braccato cerca di scappare e le guardie sono costrette a sparargli.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp