Roberta Di Padua, i retroscena su Alessandro Vicinanza

Roberta Di Padua

Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela incredibili retroscena sulla prima estate con Alessandro Vicinanza: le parole dell’ex dama campana

ROBERTA DI PADUA, LE RIVELAZIONI SU ALESSANDRO VICINANZA- Roberta Di Padua, come vi abbiamo già raccontato nei giorni precedenti, è stata ospite, insieme al suo attuale compagno Alessandro Vicinanza, durante la registrazione della prima puntata di “Uomini e Donne”, dayting show di Canale5 ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi. La donna ha raccontato che la loro relazione procede a gonfie vele, anche se, essendo entrambi molto gelosi, spesso questo fattore scaturisce litigi.

Le parole dell’ex dama campana d’origine

La Di Padua ha condiviso un aneddoto su quando Alessandro l’ha raggiunta a Formentera, dove lei era in vacanza con il figlio. È proprio lì che i due si sono conosciuti. Alex, questo il nome del ragazzo, all’inizio era spiazzato poiché Alessandro è il primo uomo che la mamma gli presenta. Tuttavia, dopo aver trascorso due giorni insieme, Alex ha iniziato a sciogliersi e ora i due hanno un ottimo rapporto. L’ex marito di Roberta, Giuseppe, inizialmente era titubante quando ha saputo che Roberta voleva far conoscere Alessandro al figlio. Tuttavia, dopo aver parlato anche con Alex, si è convinto ed ora si dichiara molto felice per lei. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta dal 9 settembre 2024 alle ore 14.45 su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp