Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 3 settembre: Mehdi fugge dal mandato di arresto dopo che Zeynep l’ha denunciato
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 3 SETTEMBRE: IL GESTO DI MEHDI – Quando Mehdi scopre che Zeynep l’ha denunciato, nel tentativo di raggiungerla fugge dal mandato di arresto.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, mentre Zeynep cerca di aiutare Mehdi, Baris fa di tutto per tenerla lontano da lui e le mostra il video in cui l’ex marito distrugge la sua auto.
Puntata 3 settembre
- Dopo aver visto il filmato in cui Mehdi distrugge la sua auto, Baris convince Zeynep a denunciare l’ex marito e di chiederne l’allontanamento. Una volta giunti i poliziotti nel suo negozio, con al seguito la donna e il suo avvocato, l’uomo nel tentativo di inseguire la ragazza per sapere il motivo del suo tradimento, mentre la loro auto sfreccia via, fugge anche dalle forze dell’ordine, che adesso hanno un mandato di arresto.
- Mehdi si precipita a cercare Zeynep a lavoro ma lei ha spento il telefono ed è via. Si dirige cosi a casa sua ma Nermin lo invita a lasciare in pace la figlia.
- Baris approfitta delle debolezze della sua impiegata per portarla a mangiare fuori e poi la porta nella sua abitazione, dove la ragazza sente una donna piangere. Chi è? I due si allontanano e Baris si confida raccontando la storia del fratello non autosufficiente. Si rivela un uomo completamente diverso da come la stessa Zeynep l’ha conosciuto.
- Anche Cemile cerca ovunque suo fratello e la polizia le dà un ultimatum per non finire anche lei come complice. E’ preoccupata per lui, non lo riconosce più. All’improvviso si presenta alla sua porta Benal, che riesce a ritrovare la coppia dopo aver saputo quello che è accaduto a Mujgan.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp