My Home My Destiny 4 settembre: Zeynep riesce a convincere Baris

My Home My Destiny 4 settembre l'incontro di Zeynep

Anticipazioni My Home My Destiny: Zeynep riesce a trovare un’intesa con Savas nella puntata del 4 settembre

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 4 SETTEMBRE: ZEYNEP CONOSCE IL FRATELLO DI BARIS- Savas, un giovane avvocato, fratello di Baris, vive da dieci anni in una camera e grazie all’aiuto di Zeynep ritrova per comprendere il suo valore

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mehdi scappa dalla polizia, che lo cerca per la denuncia che Zeynep gli ha fatto sotto sollecitazione di Baris. Questo porta lontano la ragazza e gli racconta la sua storia non facile, dopo averla portata a casa sua. Nermin si schiera dalla parte dell’uomo.

Puntata 4 settembre

Cosa vedremo oggi:

  • Zeynep riesce a convincere Baris a farsi portare in casa sua e prova a parlare con il fratello invalido, che inizialmente è molto aggressivo con lei. Ma la sua bontà e empatia riescono a far fidare il giovane delle sue attenzioni. Non solo con lo stupore dello stesso si ritrova a parlare della sua vita. Baris si stupisce del modo in cui la ragazza sia riuscita ad avvicinarsi al fratello.
  • Benal si presenta a casa di Cemile dopo tanto tempo. Non è stata bene e la gravidanza è a rischio, la bambina infatti non ha raggiunto il giusto peso. Non solo comunica di aver intenzione di chiamare sua figlia Mujgan.
  • Sakine trova il video di Mehdi e si precipita da lui chiedendo di stare lontano dalla figlia. Cosa accadrà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp