Scopri le anticipazioni de La Promessa del 5 settembre. Abel fa una scoperta che cambierà tutto, mentre la tensione si concentra su Maria
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 5 SETTEMBRE: UN DETTAGLIO CAMBIA TUTTO- Abel riesce a trovare un particolare sul corpo di Valentin e questo cambia completamene il percorso delle ricerche.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Catalina annuncia di avere una nuova conserva e di avviare un altro negozio, mentre la tensione è tutta su Maria che non si è ancora ritrovata. Jana ha una piano per avvicinarsi al ritrovamento.
Puntata 5 settembre
Cosa vedremo oggi:
- Continuano le ricerche di Maria, ma fino ad oggi nessuna delle grotte visitate ha portato buoni frutti. Ma Abel dà un importante contributo alla ricerca. Infatti ritrova sul corpo di Valentin una pianta particolare che conduce le ricerche in un’altra zona.
- Leonor si sente tradita da Martina, che ha sempre trattato come una sorella ed invece le ha nascosto la storia con Curro. La ragazza torna a parlare con lei cercando di farle comprendere il motivo del suo segreto.
- Petra invece di raccontare tutta la verità a Cruz su Feliciano, racconta che per invidia, circolano i rumors sulla sua presunta maternità. La marchesa non ha alcun dubbio sulla fedeltà della sua domestica, che conserva segreti molto pericolosi e che fino ad oggi le ha mostrato devozione. Ne parla anche con la figlia, che non comprende il motivo di tali chiacchere, affermando che su di lei metterebbe la mano sul fuoco. Inoltre è preoccupata per il matrimonio di Manuel e delle chiacchere della gente.
- Dopo le confessioni di Jana, Curro fa strane domande a Pia, tanto che la stessa rimane stupita della sua attenzione.
- Mentre Alonso aveva chiesto a Pelayo di non vedere più il suo socio, Cruz dà via libera alla visita di Cavendish a La Promessa, infrangendo il volere del marito.
- Lope, mentre ispeziona da solo la zona intorno si imbatte in una sagoma di donna, che pensa possa essere Maria. Chi sarà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp