Temptation Island, Siria Pingo vittima di bullismo? Intervengono Alessia Pascarella e Jenny Guardiano: cos’hanno detto le due ex concorrenti
SIRIA PINGO VITTIMA DI BULLISMO? LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA PASCARELLA E JENNY GUARDIANO- Nel corso delle ultime giornate, Siria Pingo, ex partecipante di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è stata accusata di aver spifferato tutto su Lino Giuliano e Alessia Pascarella, che sarebbero d’accordo, proprio come Perla Vatiero e Mirko Brunetti. E proprio in queste ore, l’ex fidanzata del napoletano e Jenny Guardiano, intervenute in diretta, hanno smentito di aver isolato, escluso e bullizzato la fidanzata di Matteo Vitali: sentite cos’hanno detto su Instagram!
Le parole delle due
Ecco le parole delle due ex concorrenti del reality show di Canale5 presentato da Filippo Bisciglia: “Nessuna ha fatto del bullismo e dell’esclusione nei confronti di nessuna. Anzi, siamo state un bel gruppo e ricordato particolarmente per questa unione che ci lega tra noi ragazze. Per cui, quando sei una persona più ‘conosciuta’, magari quello che succede nella tua vita è più conosciuto, si sanno più cose. E quindi, quando si viene a sapere anche di un litigio, si parla addirittura di bullismo ecc. Nessuno se la prende unicamente con nessuno”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Temptation Island, che vi aspetta dal 10 settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp