Venezia Film Festival, Karina Cascella fa una dura critica online: cos’ha dichiarato la nota influencer, modella e opinionista televisiva
KARINA CASCELLA, LA CRITICA AI PARTECIPANTI DEL VENEZIA FILM FESTIVAL- Karina Cascella, nota influencer ed ex opinionista di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, parlando dei numerosi modelli e attori che hanno preso parte al Festival del cinema di Venezia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio tramite i suoi canali social ufficiali.
Le parole dell’ex opinionista
Ecco le dichiarazioni della Cascella: “Prima che arrivino i soliti geni a scrivermi: ‘Sei invidiosa perché non ti hanno chiamata’, ci tengo a precisare che mi è già capitato che alcuni sponsor mi contattassero per andare, ma io ho ovviamente rifiutato. Ovviamente, e ci tengo a sottolinearlo, perché per me non ha alcun senso. Mi vergognerei come una ladra non sto scherzando. Detto questo posso capire solo pochissime figure, ma davvero poche… Tutto il resto per me è follia che chiunque possa andare. E come si atteggiano poi! Non si rendono conto”.
Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp