Spoiler Ballando Con Le Stelle, Simone Casula fatto fuori!

Spoiler Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, spoiler e anticipazioni: Simone Casula fatto fuori dal talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci!

SPOILER BALLANDO CON LE STELLE, SIMONE CASULA FATTO FUORI DAL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Simone Casula è fuori da “Ballando con le Stelle”. Il talentuoso ballerino ha partecipato a due edizioni dello show di Raiuno, ballando prima con Rosanna Banfi e poi con Rosanna Lambertucci. Tuttavia, quest’anno non è stato riconfermato nel cast. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Cosa emerge

Tramite un post su Instagram, Simone ha espresso il suo dispiacere ma ha anche condiviso una buona notizia con i suoi fan. Ha scritto: “Ciao amici, ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate. Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara. Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in quella pista come ballerino per una notte. Auguro comunque un grosso in bocca al lupo a Milly, ai miei colleghi e ai nuovi concorrenti“.

Anche se non sarà un concorrente ufficiale quest’anno, i fan di Simone avranno comunque l’opportunità di vederlo danzare ancora una volta sul palco di “Ballando con le Stelle” come ballerino per una notte. Auguriamo a Simone tutto il meglio per i suoi futuri progetti e non vediamo l’ora di rivederlo in azione!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp