Oriana Marzoli, elogiata da un’ex concorrente di Ganar o Servir

Oriana Marzoli

Ganar o Servir, Oriana Marzoli elogiata da un’ex concorrente del reality peruviano: chi è e cos’ha detto dell’ex amatissima vippona

ORIANA MARZOLI, ARRIVANO I COMPLIMENTI DI JULIA FERNANDES- Durante la sua visita al Win or Serve React Pepsi, la brasiliana Julia Fernándes ha lasciato momenti indelebili ricordando il suo tempo trascorso nella villa. Inoltre, ha confessato un bellissimo gesto che Oriana Marzoli ha avuto con la sua famiglia. In una conversazione con Pía Pérez, la brasiliana ha riconosciuto chi è per lei il personaggio più iconico dei reality show cileni. Per Fernándes, la numero uno è senza dubbio Oriana Marzoli, ex volto del GF VIP 7. La brasiliana ha messo a nudo il lato più sensibile del suo ex compagno di reality, rivelando un gesto nobile che ha avuto con la sua famiglia.

Cosa emerge

Fernándes ha confessato di essere “molto affezionata” a Oriana e ha svelato i motivi per cui la difende sempre: “Molti anni fa, quando lasciammo il nostro primo reality, era il compleanno di mia nonna e chiesi a Oriana di andare a salutarla, e lei lo fece”.

La brasiliana ha confessato di essere grata per il gesto della Marzoli, perché è diventato un ricordo indimenticabile per sua nonna, che come ha ammesso, “Amava Oriana“.

Come ha confessato Julia, è inevitabile ricordare Oriana nella sua vita quotidiana: “È un bel personaggio. Sto camminando per strada e la gente mi grida cose su Oriana, come il tipico ‘Storico!'”.

La brasiliana ha messo a nudo il lato più sensibile del suo ex compagno di reality, rivelando un gesto nobile che ha avuto con la sua famiglia. Fernándes ha confessato di essere “molto affezionata” a Oriana e ha svelato i motivi per cui la difende sempre: “Molti anni fa, quando lasciammo il nostro primo reality, era il compleanno di mia nonna e chiesi a Oriana di andare a salutarla, e lei lo fece”.

La brasiliana ha confessato di essere grata per il gesto della Marzoli, perché è diventato un ricordo indimenticabile per sua nonna, che come ha ammesso, “Amava Oriana“.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp