Prima puntata Verissimo, Silvia Toffanin esterrefatta in studio: c’entra Giulia Salemi, ex concorrente del Gf Vip. Cos’è successo
VERISSIMO: TUTTO LO STUPORE DI SILVIA TOFFANIN NELL’INTERVISTA FATTA A GIULIA SALEMI- Ospite in studio a Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP, reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini, ha subito emozionato il pubblico di Mediaset, parlando della sua gravidanza. In primis la presentatrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi, la quale l’ha sempre vista come ragazza giovane e ora l’ammira invece da futura mamma.
La data del parto
Alla precisa domanda della Toffanin, Giulia Salemi ha replicato: “Partorirò a gennaio”, ha ammesso l’ex concorrente del GF VIP-
Le crisi vissute con Pierpaolo Pretelli
Inoltre, parlando del rapporto con Pierpaolo, Giulia Salemi ha dichiarato: “Abbiamo vissuto una pausa breve, ma molto forte. Sembrava che ci fossimo lasciati per sempre. Ma in realtà poi è ripartito tutto da zero. Siamo ripartiti da capo, con un vero e proprio corteggiamento e abbiamo deciso di darci quest’ultima grande possibilità”.
Giulia e l’amore per la nonna Giuliana
Successivamente, parlando della nonna, Giuliana, ha detto: “Le abbiamo fatto un’operazione per cercare quel poco di vista che ha. Mia nonna purtroppo non sta bene, spero tanto che riesca a vedere il suo nipotino”. Silvia Toffanin si è più volte commossa durante l’intervista e le ha anche mostrato le parole che le ha dedicato sua nonna.
Il sesso del bebè
Infine, ha svelato il sesso del bebè, dicendo che si tratterà a sorpresa di un maschietto. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news su Verissimo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp