GF, Alessia Pascarella svela se entrerà nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: ecco le sue dichiarazioni
ALESSIA PASCARELLA RIVELA SE ENTRERA’ NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI: ECCO LE PAROLE DELL’EX DI LINO GIULIANO- Nelle ultime ore, Alessia Pascarella, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “A volte ti ritrovi in un cerchio di critiche senza motivo, solo perché le persone pensano qualcosa che non esiste. L’altra volta ho espresso un mio pensiero su Lino e il GF ed è nato un casino… Non so come siete abituati, ma io, a una persona che è stata importante per me, auguro sempre il bene. A prescindere da tutto”.
Le parole della fidanzata di Lino
Le hanno poi chiesto più direttamente se entrerà al GF anche lei: “Rispondo a questa domanda perché devo stare attenta anche a come mi esprimo. Io sto a casa mia, Lino è il concorrente ufficiale… Una cosa è certa: si dicono cose che non so nemmeno io. Vediamo se così è più chiaro”.
Infine, ha asserito: “Da quando è uscita la notizia che Lino sarebbe stato un concorrente del GF, guarda caso sono saltate fuori delle ‘prove’. Però poi ci sono persone che hanno sempre voluto fare tv. Guarda caso, la cosa più importante “ovvero che io e Lino non siamo tornati insieme” nessuno l’ha detta. Il loro intento era un altro, e mi fermo qui, che è meglio“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp