Temptation Island settembre: “Coppie finte…”

Temptation Island settembre

Spoiler Temptation Island, edizione settembre 2024: coppie finte? Cosa emerge sul reality show condotto da Filippo Bisciglia

TEMPTATION ISLAND SETTEMBRE 2024: COPPIE FINTE? LE PAROLE DI FILIPPO BISCIGLIA- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima edizione di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 4 milioni di spettatori. Nel corso delle ultime ore, la Mennoia ha anche svelato dei particolari sulle coppie che vede prima di scegliere quelle che poi comporranno ufficialmente il Cast.

Le dichiarazioni della Mennoia

Ecco le parole di Raffaella: “Vedo tante coppie, 150, 160, con una media di quattro al giorno: entrano nella stanza dove faccio il casting e parlo singolarmente con lui e con lei. Se mi appassiono a ciò che mi raccontano nel primo quarto d’ora, è andata. Cerco di capire il motivo per cui vogliono partecipare, prendo appunti”.

Su Maria De Filippi ha invece detto: “Lei mi ha insegnato tutto del mio lavoro. La prima volta che l’ho conosciuta ero molto in imbarazzo, perché io ero abituata a vederla sempre, ma da casa. Era gentile, serena, infaticabile, rispettosa del lavoro di tutti e di rara educazione”.

Infine, ha dichiarato: “Certe coppie sono false e mentono, l’istinto ti salva. Come capisco se sono fasulle? Separandoli: per quanto possano essere furbi, capisci che non sono una vera coppia. La tentazione è un motore, cedere è una scelta. Temptation Island è un programma confezionato con cura”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp